mercoledì 1 febbraio 2012

Daniela dice NO al Ricovero!

Il Day Hospital è andato, mi hanno lasciato tornare a casa!
Alla fine mi ha accompagnato mio marito, è rimasto per almeno 3 ore con me (o meglio, mi ha aspettato in sala d'attesa), è tornato a casa e poi è venuto a riprendermi, mentre nevicava come non mai!
Il potassio era a posto, anche se mi è rimasto un po' di amaro in bocca. La dietista non mi ha calcolato di striscio, pertanto sono ancora poco sicura su cosa mangiare e cosa no.
Hanno in ogni caso ribadito il concetto che è tutto nelle mie mani, ed hanno ragione. Non esiste, non può esistere un Deus Ex Machina che magicamente cambi la mia vita, senza strascichi.
La magia la devo fare io.
Ad ogni modo, usciti dal San Paolo, erano ormai le 12.30, mio marito propone: "McDonald?" Eccheccazzo, da che parte stai???
Ci siamo andati e, signore e signori... Ho mangiato l'insalata con il pollo alla piastra!!! Con due grissini fanno un totale di 235 calorie, incredibile per me al Mc divoro anche i tavoli!
Insomma, sono stata bravissima e a casa ho tirato fino alle 16.00, lavorando a maglia (il 100 grammi è sempre più bello, medito di farne un altro per mia mamma)... lì il mostro che sta da qualche parte nel mio cervello mi ha rifregato...
Cado una volta al giorno.
Una volta finito, una volta rimesso, mi sono detta: "Cazzo, ce la devo fare!"
Quindi, stasera proverò una delle ricette di Marco Bianchi, quello di "Tesoro salviamo i Ragazzi".
Adoro quel programma, quei bambini che mangiano con un gusto che fa ridere e tenerezza assieme...
Insomma, poi se vi frega (ma anche se non ve ne frega, tanto è per me) vi dico come è andata!

Nessun commento:

Posta un commento