lunedì 6 febbraio 2012

06 febbraio 2012 - The Day After Tomorrow

Il titolo dice tutto... va bene, non siamo ancora a quel livello, ma stamattina il termometro della mia auto segnava -14, e, per aprire in bellezza la giornata, non avevamo acqua calda per laarci (i tubi della caldaia si sono ghiacciati).
Lavarsi la faccia e i denti con acqua gelida NON è una bella esperienza! Avevo la pelle del viso che urlava "Pietà, pietà!". Manu, che ha lavorato anche ieri (domenica!) perché si sono bloccate o scoppiate una marea di caldaie, si è messo alle 7.00 del mattino a scongelare letteralmente i tubi della caldaia con il cannello... che culo avere il marito idraulico!
Fa ridere, ma giuro che l'ho sposato anche per quello! In più non guasta anche il cognato elettricista!

... Ci credete che sto facendo fatica a scrivere, tanto ho le mani congelate? Adesso faccio un bel falò qui in ufficio con qualche incartamento e chi si è visto si è visto!

Continuando a parlare di cose tristi, ho dovuto smontare per la terza volta il basco!!! Ci ho riprovato tutta la mattina di ieri, alla fine non riuscivo a rimettere su neanche i punti! Alla fine ho seguito il consiglio di Isa, su Raverly: metterlo da parte, fare qualcos'altro di veloce e quindi riprenderlo in mano. Sta diventando il mio Himalaya: prima o poi lo conquisterò!
Ad ogni buon conto, ho messo su un po' di punti su ferro ed ho iniziato l'ennesima sciarpa, questa volta rosa. Non mi dà alcuna soddisfazione, quindi ho messo in ogni caso in borsa anche il famoso gomitolo viola: non si sa mai che oggi, in pausa pranzo, decida di nuovo di affrontare il mostro.

Nessun commento:

Posta un commento