martedì 14 febbraio 2012

14 febbraio 2012 - Crash del sistema

E' un po' di tempo che ho aperto questa pagina bianca da scrivere, ma non so bene come iniziare, oggi.
Sono molto confusa in questo momento, e trovare il bandolo della matassa per riordinare i miei pensieri è molto difficile.
Mi piacerebbe poter spiegare quello che è successo nel week-end per filo e per segno, ma non ne ho la forza.
L'essenziale è che ho litigato duramente con mio marito, che è scoppiato dalla rabbia e mi ha detto che gli ho fatto passare 5 anni di inferno. Ha ragione, non ce n'è. Me ne assumo la responsabilità. Ed il mio DCA non ha certo aiutato.
Morale della favola, ho passato venerdì, sabato e domenica a casa di mia madre.
Sono tornata domenica sera, a casa mia, e ci giriamo intorno io e lui in punta di piedi.
Niente più bacio del buongiorno nè della buonanotte.
E' triste. Siamo cortesi l'uno con l'altro, niente di più.
Spero che le cose si rimettano a posto.
Gli ho chiesto, stamane, di farmi un elenco dei miei errori verso di lui, dei comportamenti che non sopporta e via dicendo. Ha accettato.
Almeno, così, saprò dove sbaglio e potrò lavorare su me stessa.

Questo è quanto.
Di sostegno, in questi giorni, sono state le piccole chiaccherate su Raverly, la Ch@nel (una sciarpa rosa con i bordi neri) a cui sto lavorando, e la mia famiglia (fare lo scrub con le salviettine della Kiko al proprio fratello, inerme per l'influenza anche lui, non ha prezzo!)

Grazie.

2 commenti:

  1. Riconoscere i propri errori e chiedere aiuto a chi ci vuol bene e abbiamo fatto soffrire è un buon punto di partenza.
    Nella vita a due ci sono momenti su e momenti giù, fasi di stanca e altre invece dove va tutto a gonfie vele.
    Non dare mai per scontate le cose e continua a lavorare per migliorarti e migliorarvi.
    Auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio quello che voglio fare... ma ho paura, a volte, che possa essere troppo tardi, di aver tirato troppo la corda.
      Non so, spero a poco a poco che le cose migliorino.
      Grazie per gli auguri, in ogni caso, ne faccio tesoro assieme ai tuoi consigli!

      Elimina