mercoledì 18 gennaio 2012

Praticamente dovrei avere il coraggio di fare 5 pasti al giorno (colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena) mangiando in modo sano e corretto.
Quindi, calcolando che io ora come ora arrivo solo al 4° punto, dovrei prendere il coraggio a due mani e due piedi, mangiare, affrontare il conseguente aumento di peso, non demordere finché il mio corpo non si adegua e quindi perdere i chiletti acquistati.
Seee, col cazzo.
Solo a vedere il 50 sulla bilancia vado in panico, mi vedo di nuovo 16enne di 76 kg di peso che non cammina, rotola.
La doc mi dice che questo è la mia idea, non quello che succederà veramente. Detto dai suoi 40 kg scarsi.
Ma che ne sapete voi di come si sta da tracagnotti obesi??
So che non va bene così, so che dovrei imparare a volermi bene, prendermi cura di me stessa e via dicendo... ma non so come si faccia.

Nessun commento:

Posta un commento