giovedì 22 marzo 2012

22 marzo 2012

Diciamo che oggi non è una bella giornata. O meglio, potrebbe esserlo se non avessi una voglia matta di mangiare tutto quello che mi capita sotto mano. Ora come ora sono in ufficio e quindi il problema non si pone nemmeno, ma mi preoccupa il ritorno a casa.
Innanzitutto devo andare a fare la spesa.
Sul mio block notes sono annotate tutte le cose che dovrei comprare, ma se lo guardo con gli occhi di una persona "a dieta", diciamo così, 3/4 delle cose che ho scritto non dovrei neanche più sapere che esistono (vedi biscotti, merendine e quant'altro).
Mi pesa dover star qui altre 2 ore a non fare nulla, vista che il progetto del momento è arenato fino a nuova consultazione, e poi correre come una disperata al supermercato... e qui si apre un altro discorso.
Perché, VecchinaDelMenga che hai tutto il giorno per andare a fare la spesa ti presenti alle 5 del pomeriggio e crei una coda della miseria, tu e il tuo portamonete e il fatto che non riconosci le monetine una dall'altra, rompendo le palle a me che devo appunto fare la spesa, tornare a casa, mettere a posto tutto e spararmi un'ora di tapis Roulant, per poi preparare la cena e quindi crollare a letto, visto che sono in piedi alle 5.30 del mattino??? PERCHE'???

Ma lasciamo perdere...

Comunque dievo, potrebbe essere una buona giornata ma non lo è. Ho il nervoso da progetti che non vanno, apatia da Non Ho Voglia Di Fare Un Cacchio, il collega in fianco che spara cazzate che oggi proprio mi danno sui nervi... ma quanto meno ho finito il Soffice (lo scialle).
Stasera vedo di nascondere tutti i fili pendenti e magari domani ne scatto una bella foto... meno male che c'è il knitting!

2 commenti:

  1. Spero che la giornata di oggi sia stata migliore, allora...
    In quanto alla spesa, io penso tu abbia il diritto di comprare tutto ciò che vuoi... non sei poi obbligata a magiare tutto insieme, puoi dilazionarlo nel tempo, e se fai così non c'è nulla di male neanche nel mangiare biscotti e merendine...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Scusa il ritardo nella risposta al tuo commento ma il tempo questa settimana è stato quello che è.
      Devo dire che il Diario Alimentare sta facendo il suo dovere, e qualcosa è migliorato, quantomeno riesco a dilazionare in modo un po' più ragionevole il tempo fra un pasto e l'altro!
      Sul resato devo ancora ragionare, per convincermi che non è sempre tutto colpa mia, ma magari verrà col tempo.
      Buona serata!

      Elimina