martedì 20 marzo 2012

20 marzo 2012

Sono rimasta indietro con il blog, macchissene.

Non è successo niente di importante, se non che finalmente mi sono decisa ed ho acquistato il tapis roulant, su cui sgambetto allegramente per mezz'ora o un ora al giorno, a seconda del tempo che ho.
Al trasporto ed al montaggio ci ha pensato Manu, meno male! Io sono proprio negata a montare cose, e questo era pure più complicato del previsto (in effetti, l'ho sentito smadonnare in un modo totalmente nuovo ed esilarante!)

L'altra novità è arrivata proprio stamattina... ecco qui!


Al solito la foto non rende giustizia, ma con il mio telefono vengono così e così me le tengo. Si tratta di segnapunti fatti con il fimo, e mi sono arrivati stamattina freschi freschi di giornata... non vedo l'ora di usarli e buttare via quelli schifidi in plastica che avevo comprato all'inizio della mia carriera di knitter compulsiva ed ignorante!

Nessun commento:

Posta un commento