martedì 27 marzo 2012

27 marzo 2012 - Domani Day Hospital

Domani di nuovo Dh di controllo al San Paolo. Se fino ad oggi avevo tenuto sotto controllo l'ansia "da prestazione", diciamo così, stamattina mi sono svegliata un filino impanicata.
Sono indecisa se optare per il solito rito scaramantico, ossia preparare in ogni caso il trolley, in caso mi offrissero un soggiorno gratis in Medicina 2, oppure fregarmene altamente e programmare già il pomeriggio di domani.
Devo dire che, se tutto andasse bene (e non vedo perché no, visto che crampi alle gambe non ne ho più, se non quelli derivanti dal mio amato TR, ho mangiato tutti i miei pranzi dal lunedì al venerdì e prendo il mio bravo KCL 3 volte al dì) il programma che mi prefiguro per domani pomeriggio è abbastanza allettante.
Potrei andare alla Decathlon a cercare i manubri in PVC da 1 kg, visto che ormai quelli da 0.5 li tiro su come niente, e anche un cardiofrequenzimetro.
Oppure potrei andare al Libraccio. Oppure dalla Kiko a prendere la cipria. E andare a fare la spesa.
Insomma, se sto fuori dal San Paolo meglio!

***
Pubblico in diretta e testualmente l'sms di risposta di mio marito alla mia richiesta di tirare fuori il petto di tacchino dal freezer per la cena di stasera: "Falco uno a falco due rispondi... il takkino è fuori dal freezer ripeto il takkino è fuori dal freezer"

E' ufficiale, mio marito non ha l'amante: si droga.

***


Nessun commento:

Posta un commento