giovedì 31 marzo 2011

OMG

Il fatto che io stia valutando l'idea di utilizzare una lista su Share Point per creare dei menù settimanali e i relativi ingredienti può essere utilizzato come prova di un mio evidente problema mentale?
Sono così stramba?
E' che mi sono rotta le scatole di:
  1. non sapere mai cosa cucinare
  2. di comprare ingredienti che poi tanto marciscono e li devo buttare
  3. di non sapere cosa comprare
  4. di sprendere una marea di soldi che potrei usare per altre cose (vedi lana, cotone o foulard se decidessi di vestirmi come Audrey Hepburn abbandonando lo stile Senzatetto).
Detto questo, voglio creare un menù sul breve/medio periodo che mi permetta di preparare torte salate e cose simili per il martedì ed il giovedì, giorno di palestra (quindi voglia di cucinare 0) e cose magari un po' più sfiziose gli altri giorni della settimana (tolto domenica sera che è dedicata agi hamburger stile McDonalds ma rigorosamente fatti in casa.).

Ho già raccolto una marea di ricette, non mi resta che riordinarle e tenere duro nel progetto!

Nessun commento:

Posta un commento