Chi sono

La mia foto

Donna, moglie, mamma e mille altre cose. Faccio di tutto, dal giocare ai videogames a knittare compulsivamente....

martedì 9 novembre 2010

Strange days...

... proprio strani... è un periodo dove qualunque cosa mi può farmi saltarer i nervi, qualunque cosa può farmi ridere fino alle lacrime e qualunque cosa può lasciarmi indifferente. Magari è solo questo tempo uggioso, che mi fa stare così, ma avrei tanta voglia di correre. Mollare tutto, tutti, e correre via, veloce e lontano quanto le mie gambe possono reggere, fino a restare senza fiato.

Troppi "Dovrei ma non voglio" e troppi "Vorrei ma non posso", troppi desideri da nascondere in soffitta per non averli sott'occhio e starci male, troppe cose che alla mia età vorrei aver già fatto e che invece sono rimaste al palo.

Alors on mange!

Che post malinconico, ma stavolta va così e non si può far niente!