martedì 9 novembre 2010

Strange days...

... proprio strani... è un periodo dove qualunque cosa mi può farmi saltarer i nervi, qualunque cosa può farmi ridere fino alle lacrime e qualunque cosa può lasciarmi indifferente. Magari è solo questo tempo uggioso, che mi fa stare così, ma avrei tanta voglia di correre. Mollare tutto, tutti, e correre via, veloce e lontano quanto le mie gambe possono reggere, fino a restare senza fiato.

Troppi "Dovrei ma non voglio" e troppi "Vorrei ma non posso", troppi desideri da nascondere in soffitta per non averli sott'occhio e starci male, troppe cose che alla mia età vorrei aver già fatto e che invece sono rimaste al palo.

Alors on mange!

Che post malinconico, ma stavolta va così e non si può far niente!

1 commento:

  1. Commento un post vecchio, ma ci sta. Perchè anch'io mi sento esattamente così ultimamente...pur avendo una bella famiglia, un ragazzo che amo, due cani, ecc ecc. Ma sono una che non sa accontentarsi mai e questo schifo di lavoro che faccio mi fa sentire totalmente irrealizzata...voglio un biglietto per il più caldo dei paesi e mollare tutto e tutti!!! :D

    RispondiElimina