mercoledì 10 novembre 2010

Caldocolloelegance

Devo dire (ma lo faccio piano piano, sottovoce) che sono diventata più brava e più veloce a knittare, e mi da sempre più soddisfazione. Certo, mi piacerebbe acquisire ancora un po' più di esperienza e cominciare a fare anche qualche cosina di abbigliamento un po' più sostanziosa... ma diamo tempo al tempo, arriverà anche quello.

Mi sento il cuore caldo perché ho finito il mio primo collo, e quando ho pubblicato le foto su ravelry ho ricevuto complimenti, tanti, e questo mi fa sentire bene, mi fa sentire apprezzata. E' vero, non c'è una voce, non c'è un tocco, non c'è uno sguardo... ma mi va bene così, sono un po' timida e fosse successo vis a vis sarei scappata a gambe levate.

Ma datemi tempo... sarò l'anima della festa!

1 commento:

  1. Mi hai incuriosito, vado subito su Ravelry a vedere...
    Anche se so già che sarà molto molto bello.
    Elena

    RispondiElimina