Chi sono

La mia foto

Donna, moglie, mamma e mille altre cose. Faccio di tutto, dal giocare ai videogames a knittare compulsivamente....

giovedì 11 novembre 2010

Patatine ossessivo-compulsive

...ok, questa è una confessione in piena regola. Sarò strana, ma io una volta che sono arrivata a casa la prima cosa che faccio è mangiare patatine. Ed è mica così semplice come sembra! Innanzitutto non devono essere patatine a casaccio ma espressamente i croccantini al formaggio dell'Eurospin (posso al massimo tollerare le patatine alle arachidi della Lidl, ma solo in casi estremi dicrisi patatifera).



In secondo luogo devo avere un romanzo aperto davanti, la tv accesa e soprattutto la mia dolce metà non deve essere in casa (una piccola parte di me si vergogna, ma prima o poi si darà una regolata).

Quello che mi fa ridere, invece, sono i TF americani dove le protagoniste, o i protagonisti, arrivati a casa si tolgono le loro preziose scarpe firmate, pagate millemila dollari, e bevono un bicchiere di vino pregiato da calici di cristallo, e chi più ne ha più ne metta.

Maccazzo, son solo io a non avere calici in cristallo ma i bicchieri gentilmente offerti dalla nonna Santa, ottenuti con i punti del prosciutto Ferrarini di cui il nonno si ingozzava come un tacchino? Oppure i classici bicchieri della Nutella?

Com'è come non è, sarei curiosa di sapere se qualcun'altro ha stranezze simili!