mercoledì 29 settembre 2010

Gomitoli in offerta

Ok, sarò buona e ve lo dico... ma se vado e non trovo più niente faccio una strage.

Da domani il Lidl mette in offerta una serie di cose fra cui gomitoli di lana, ferri da maglia e uncinetto, set per cucito e chi più ne ha più ne metta... io posto il link, magari a qualcuno interessa! Creto, non sarà di ottima qualità, ma per chi come me è alle primissime armi può essere vantaggioso per avere materia prima su cui imparare e fare errori.

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20100930.index

3 commenti:

  1. anche io ho fatto strage di lana e accessori vari...
    la cassiera mi ha guardato strano...
    ahahaha

    RispondiElimina
  2. Io alla fine ho tenuto solo i ferri a doppia punta e la lana... i circolari sono tremendi, paiono dei fili da strangolamento... mi sa che appena divento un po' più esperta da giustificare la spesa, mi prendo un bel set di ferri circolari un po' in grazia di Dio!

    RispondiElimina
  3. Acc! Me lo sono perso!
    sigh
    ciao
    Anna

    RispondiElimina