venerdì 22 ottobre 2010

Teoria

...la mia teoria pare si stia dimostrando corretta, a seconda del programma televisivo che "ascolto" (guardare mi sarebbe per ora assolutamete impossibile, non sono ancora così brava da lavorare senza guardarmi le mani) il lavoro procede. Ieri sera, per esempio, mi sono decisa  ad andare avanti con LA SCIARPA - ha ottenuto il diritto di essere descritta tutta maiuscolo - e ne ho fatti almeno 15 cm, con sottofondo di repliche di Romanzo Criminale ed in fianco l'ultimo libro preso in biblioteca: Maglia il manuale completo. Devo dire che tra tutti i libri che sto utilizzando per imparare questo è il più bellino che ho trovato, anche perché non ho qualcuno che mi guidi e che mi insegni, quindi mi devo arrangiare.

Sta di fatto che miglioro di giorno in giorno (tolti i momento in cui bestemmio perché mi sono caduti i punti dai ferri o il cane mi sta mangiando il gomitolo).

Parlando invece di cose importanti, una collega lanista ha promosso un'iniziativa (vedi bannerino a lato) legata alla Lotta contro il Cancro, Invito chiunque sia interessato ad andare a guardare... ma intanto, la prima opera è stata questa:


Che ne dite??

Nessun commento:

Posta un commento