Chi sono

La mia foto

Donna, moglie, mamma e mille altre cose. Faccio di tutto, dal giocare ai videogames a knittare compulsivamente....

venerdì 15 ottobre 2010

Coste 1/1

It's not possible... E' da due giorni che tento di fare una semplicissima sciarpa per mio fratello a coste 1/1:  monto i punti, ne knitto 10 cm, regolarmente perdo qualche punto senza riuscire a recuperarlo e alla fine smonto tutto, dicendomi che domani andrà meglio. Sto dando la colpa a tutto: la lana troppo sottile, i ferri, il gatto, mio marito, il programma in tv che non mi aggrada... Stasera ci riprovo, così vediamo chi la spunta, se io o la Corallina della Ornaghi!

Sta di fatto che poi, dubbio amletico, non so cosa fare da mangiare stasera: secondo il mio schema stasera sarebbe di turno una crema, una zuppa o una minestra, e sono indecisa su quale preparare. Mi piacerebbe molto preparare la Zuppa di patate e salmone, ma mi convine poco l'idea del brodo di pesce. E non credo che l'Eurospin abbia lo yogurt greco. Mi sa che la preparo lo stesso ma uso il brodo di dado e lo yogurt bianco normale, e ComeVieneViene.

Fra l'altro non vedo l'ora di preparare (e mangiare) i Pepparkakor (che comportano andare all'Ikea a prendere le formine per biscotti) e, se i programmi del Week end tengono, la crostata con la Nutella (mmmhhh, Nutella....).

Vabbè, vedremo... del resto è VENERDI!!!!!