sabato 31 marzo 2012

31 marzo 2012 - Nuovo taglio di capelli!

Alla fine ho ceduto al terrorismo psicologico di mio marito...












Secodndo me adesso somiglio moltissimo a Lisbeth Salander.

Ad ogni modo mi fa molta impressione la seconda foto, quella di spalle: qui è un filo sgranata, ma giuro che non immaginavo di avere un collo così magro, tutto tendini... Mi fa un po' impressione, tant'è che mia madre ha commentato "Vedi tu se non sei troppo magra..." Premetto che lei non è a conoscenza del mio problema né tantomeno del percorso che sto facendo, e per ora va bene così.

Passando ad altro, ravanando in casa di mia mamma abbiamo scovato del bellissimo cotone di due tonalità di rosa, quindi sto meditando cosa farne... in più, ad un certo punto sempre la mia momy se ne esce con un "Ma non hai un bello schema per una canotta per Irene (la mia nipotina)?"
E da lì è stato un attimo a far entrare mia mamma nel 3° millenio: innanzitutto le ho aperto un indirizzo di posta elettronica, e poi via su Ravelry! Purtroppo non sa usare un pc, ma abbiamo deciso che da sabato prossimo dedicheremo un paio d'ore alla settimana a rimediare al problema.

2 commenti:

  1. E' vero, hai un che di Lisbeth... ma non c'è niente di male, perchè mi piaci un sacco con i capelli così... trasmetti tanta energia, sembri pure più giovanile! ^__^ Magari avessi il coraggio anch'io di tagliarmeli!...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per il "giovanile", compiuti i 29 anni mi sento già come ne avessi 60!
      Sui capelli non mi faccio molti problemi, quando li taglio, perché tanto prima o poi ricrescono!
      Buona Giornata
      Daniela

      Elimina