Non ero morta, solo in preda alla mania lanifera che mi porta a passare 8/9 ore su Raverly alla ricerca di progetti, e poi la sera naturalmente a farli!!!
Ho finito e regalato a mio fratello, per il suo compleanno, la mia primissima sciarpa finita, la Baktus (da me definita Quasi Baktus, in quanto ho cambiato il progetto aggiungendo un bel rettangolone centrale).
Ho finito e devo regalare a mia mamma la famosissima Sciarpa Incrociata (che mi è venuta veramente bene, devo dire) ed ora sono alle prese conuna sciarpa a semplici coste 1/1. In realtà, avendo avanzato un gomitolo della stessa lana, volevo aggiungere anche un berrettino. Per altro non vedevo l'ora, volendo provare ad utilizzare i ferri circolari. Ebbene, i miei ferri circolari fanno veramente schifo! Rimangono arrotolati come serpenti... Indi per cui, a cena, davanti ad un bel pollo e gamberetty al curry, ho cercato di sedurre mio marito per farmi regalari dei ferri circolari decenti, magari quelli visto su Unfilodi... Vabbè, meno male che tra un po' arriva Natale!
Naturalmente non trascuro l'altra mia passioncina... la cucina!!! Sabato scorso mi sono lanciata nella preparazione dei Pretzel dolci, una ricetta che ho preso qui, veramente ottimi e adatti ai mangioni come me e la mia famiglia. Se provate a farli, fatemi sapere come vi sono venuti!
L'altra ricetta che ho provato è la Jambalaya, un piatto a base di carne varia, riso, pomodoro e peperoni. Era la prima volta che provavo a prepararla e mi è venuta ottima. L'abbiamo fatta fuori tutta, la mia dolce metà ed io... che porcellini! Siami scusati per il fatto che si trattava di un piatto unico, che vi consiglio di provare per sperimentare qualcosa di diverso!
Nessun commento:
Posta un commento